즉각적인 변화보다는 점점 개선되는 느낌이 크다고 들었어요. 꾸준히 관리하면 확실히 피부결이 달라지는 건 느껴진다고 하네요.
Come sono i risultati del trattamento per i pori? Saranno davvero visibili, considerando il prezzo elevato che ho pagato?
Sono così stanca di sospirare per i miei pori che ho deciso di fare un trattamento specifico questo mese. Però, ora che sto per prenotare un appuntamento, mi sento di nuovo spaventata ed esitante. Ho sentito tante persone dire che i pori sono fuori dal controllo di Dio o che i risultati sono solo temporanei. ㅠㅠ
I trattamenti per i pori non sono economici e devo stringere i denti e sopportare il dolore, quindi penso che sarei davvero delusa se, guardandomi allo specchio in seguito, vedessi poca differenza rispetto a prima. Non mi aspetto che i pori scompaiano completamente, ma vorrei davvero vedere se il trucco si accumula di meno o se la mia pelle risulta un po' più liscia. A quanto pare, non è facile da ottenere. Tecnologia, per favore, fai un passo avanti...
Inoltre, dato che la mia pelle tende ad essere sensibile, temo che un trattamento per i pori possa indebolirla o causare un'eruzione cutanea. Sono davvero preoccupata per molte cose.