글 쓰신 분이랑 저랑 피부 고민이 진짜 비슷하시네요! 저도 얼굴은 산유국인데 손발은 가뭄이라 각질케어 정보 찾고 있었거든요. 특히 손톱 사이 거스러미랑 뒤꿈치는 홈케어만으로는 한계가 있더라고요. 비용이나 주기 정보 공유해주시는 분들 있으면 저도 같이 참고하고 싶어요!
Domande e dubbi riguardanti la cura esfoliante
Curiosamente, ho la pelle del viso grassa, ma i talloni e le mani sono secchi. Quindi sono sempre stata interessata all'esfoliazione e, guardando questa community, ho scoperto che ci sono diverse persone che condividono il mio stesso interesse.
Per fortuna, i calli sui talloni si sono un po' attenuati ora che l'inverno è finito. Qualcuno ha mai provato a farsi curare i calli in una clinica dermatologica e sa quanto costa?
Le mie mani sono solitamente secche, quindi la crema mani è essenziale, ma le cellule morte tra le unghie sono incredibilmente fastidiose. So che una certa quantità di pelle morta è necessaria per camminare senza impedimenti, ma vorrei comunque sottopormi a trattamenti esfolianti regolari. Vi prego di condividere nei commenti le vostre opinioni sulla frequenza ottimale per ottenere risultati efficaci, nonché sui tempi e sui costi. Apprezzerei anche se poteste indicarmi dei buoni centri estetici.