그렇군요 포텐자랑 쥬베룩 같이 받는 거 고려해봐야겠어요
Penso che il ciclo e gli effetti siano molto migliori se si assumono Potenja e Jubelook insieme!
Ultimamente la mia pelle era molto secca e spenta, e avevo la sensazione che i pori si fossero dilatati, quindi, dopo averci pensato a lungo, mi sono rivolta a Maypure e ho deciso di fare il trattamento Potenza. Sono sicura che tutti conoscano già il trattamento Potenza, data la sua fama, ma ho sentito dire che l'effetto sinergico è davvero straordinario se combinato con Juvelook.
Il dispositivo Potenza crea minuscoli fori nella pelle, permettendo agli ingredienti di Juvélook di penetrare in profondità. Di conseguenza, la secchezza interna viene alleviata e posso notare che la mia pelle è visibilmente più tonica. In base alla mia esperienza personale, il vantaggio maggiore del trattamento Potenza è stato il tempo di recupero più breve del previsto. Forse grazie agli ingredienti di Juvélook, anche la grana della mia pelle è diventata notevolmente più liscia.
Di solito consigliano circa 3 trattamenti Potenza a intervalli di un mese, quindi questa volta ho intenzione di farli regolarmente, incluso il trattamento con Juvelook. Avendo notato la differenza nella luminosità della mia pelle già dopo una sola seduta, non credo di aver sprecato soldi. Se qualcuno è preoccupato per i pori dilatati o le cicatrici, consiglio vivamente la combinazione di Potenza e Juvelook! Maypure ha eseguito il trattamento in modo impeccabile, quindi non vedo l'ora del mio prossimo appuntamento. Consiglio a tutti di provare Potenza e ottenere una pelle perfetta!