피코토닝 받음 수분감이랑 안색 밝아지는 거는 확실히 체감되겠네요
Composizione del pacchetto combinato Pico Toning + Liviheal!
Forse è a causa delle forti oscillazioni di temperatura giornaliere degli ultimi tempi, ma l'equilibrio idrolipidico della mia pelle si è alterato e stanno comparendo, una dopo l'altra, imperfezioni e macchie scure, cosa che continua a preoccuparmi.
Ho sentito dire che Pico Toning è delicato sulla pelle e sembra adatto anche alle pelli sensibili, quindi, durante le mie ricerche, ho trovato un evento Maypure con sconti su trattamenti altamente raccomandati.
Sono particolarmente attratta dal pacchetto combinato Pico Toning + Livy Heal, che mi permette di ottenere sia un trattamento per le macchie cutanee che un miglioramento generale della condizione della pelle. Credo che assumere un booster per la pelle come Livy Heal insieme al trattamento laser sia molto più efficace in termini di idratazione e rigenerazione rispetto al solo trattamento laser.
Qualcuno ha per caso ricevuto questa combinazione in prima persona?
Si riscontra effettivamente un effetto sinergico aggiungendo Liviheal rispetto al solo trattamento con Pico Toning?
Sono anche curioso di sapere quante sedute sono generalmente necessarie per ottenere risultati.