콜라겐 케어는 꾸준히 하면 좋을것 같아요 다른 시술보단 부작용이 적겠지요!
I benefici dei trattamenti a base di collagene per contrastare la perdita di elasticità sono davvero certi?
Dopo una dieta drastica, ho perso peso, ma anche il mio viso si è assottigliato, causando un cedimento delle guance e la completa perdita di elasticità della pelle. Mi sento dire spesso che sembro stanca, quindi ho iniziato a cercare un trattamento che potesse ripristinare il volume in modo naturale e mi sono interessata ai trattamenti al collagene. Ho sentito dire che il principale vantaggio dei trattamenti al collagene è che, a differenza dei filler che iniettano sostanze artificiali, aiutano la pelle a rigenerarsi da sola. Tuttavia, ho anche sentito dire che, poiché l'effetto rimpolpante si manifesta gradualmente nel tempo, non ci sono cambiamenti immediati. Sono curiosa di sapere quando chi si è effettivamente sottoposto a trattamenti al collagene ha notato un miglioramento della tonicità della pelle. Oltre alla sicurezza e all'assenza di effetti collaterali, apprezzerei qualsiasi informazione su altri benefici.