실루엣소프트 저도 해봤는데 만족도는 꽤 높은 편이에요. 처음에는 당겨 올린 느낌이 확실하고, 시간 지나면서 콜라겐 때문인지 볼륨이 좀 차오르는 느낌이 있어요. 자연스럽게 어려 보이는 쪽으로 바뀌어서 저는 만족했어요.
Qual è il livello di soddisfazione e la durata di Silhouette Soft?
Ciao! Ultimamente, a causa della diminuzione dell'elasticità del mio viso, ho iniziato a informarmi su procedure di lifting che possano aggiungere volume anziché limitarsi a un semplice effetto tensore. Naturalmente, questo mi ha portato a cercare informazioni approfondite su Silhouette Soft tra le tecniche di lifting con fili. Ho sentito dire che una delle caratteristiche principali di Silhouette Soft è la sua forte aderenza, che stimola la produzione di collagene per creare un effetto 3D. Sono curiosa di conoscere il livello di soddisfazione generale di chi si è già sottoposto al trattamento. Ho anche sentito dire che i risultati tendono a durare più a lungo rispetto ad altri tipi di fili; è vero? Mi piacerebbe anche leggere recensioni su eventuali risultati ottenuti nella correzione dell'asimmetria del viso o nel rassodamento delle guance cadenti. Dato che si tratta di una decisione importante per me, apprezzerei molto i vostri preziosi consigli!