ํฐ ํธ๋ฌ๋ธ์ ์์ผ๋ฉด ๋ ์ ๋งคํ๊ธด ํ๊ฒ ์ด์
๐ก Per chi ha giร provato il trattamento Revicol, lo consigliereste?
Ciao~!
Nel complesso, la mia pelle non presenta problemi rilevanti, ma manca di vitalitร .
Ho la sensazione che le condizioni della mia pelle stiano peggiorando da molto tempo.
Sto cercando recensioni perchรฉ ho sentito dire che il trattamento Revicol aiuta la rigenerazione della pelle e la produzione di collagene.
Sono curioso di leggere recensioni reali da persone che l'hanno effettivamente ricevuto!
L'effetto del trattamento con Rivicol รจ semplicemente quello di idratare la pelle?!
Oppure, sono molto curiosa di sapere se รจ efficace per la texture o l'elasticitร della pelle!
Inoltre, se il periodo di recupero dopo l'intervento รจ lungo, non credo che potrรฒ sottopormi alla procedura.
Posso riprendere subito la mia vita quotidiana? Non importa, purchรฉ il rossore dopo la procedura sia lieve e possa essere coperto con il trucco!
Vorrei vedere l'effetto di un trattamento che renda la mia pelle piรน luminosa e idratata, migliorandone al contempo l'elasticitร !
Le sarei grato se potesse farmi sapere se la procedura con Revicol che sto prendendo in considerazione potrebbe essere utile.
Se รจ corretto, per favore fatemi sapere il ciclo di trattamento, il numero di sedute consigliate e anche il costo e il prezzo!