Sto valutando la possibilità di sottopormi al trattamento Juvelook, ma esito perché sono preoccupata per i possibili effetti collaterali.

Ho sentito dire che Juve Look è di gran moda ultimamente. Chi di voi l'ha provato, cosa ne pensa? Dicono che doni volume gradualmente nel tempo e che addirittura levighi la grana della pelle: è vero? Vorrei che la gente mi dicesse che sono più carina in modo discreto, senza che sia troppo evidente. Come una piccola birichina, ahah. Soprattutto perché ho le occhiaie e le guance scavate, e spesso mi dicono che sembro stanca, quindi ripongo grandi speranze in Juve Look perché ho sentito dire che è efficace proprio per quelle zone.

D'altra parte, però, sono molto preoccupata che dopo la procedura possano formarsi dei noduli duri sotto la pelle. Dato che si tratta di un intervento in profondità, sono un po' preoccupata. Sono sicura che mi capite. Sono anche molto curiosa di sapere se il dolore durante il trattamento con Juvelook sia sopportabile e se i segni in rilievo che compaiono subito dopo dureranno abbastanza a lungo da interferire con la vita quotidiana.

0
0
commento 7
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    직후에 볼록볼록하게 올라오는 자국들도 복불복 이더라구요
  • 찬란한거위R1777965884798
    요즘은 기술이 잘 발달해서 부작용은 많이 없을것 같아요 물론 사람마다 다르답니다
  • 도시적인 거북이
    너무나도 공감돼요 ㅜ
    저도 뭔가를 해보려고하니 걱정이 이만저만이 아니네요 ^^;;;
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    쥬베룩도 시술 후 피부 안쪽으로 뭉침이 생길 수 있군요. 이번에 알게됐어요. 근데 쥬베룩은 다른 외부물질을 집어넣는 시술이 아니라고 해서 크게 이물감이나 부자연스러움은 없을 것 같아요. 
  • 부지런한제비꽃W1776710074176
    모든 시술이 참 그래요 부작용 걱정돼서 망설여지죠
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    저도 쥬베룩 맞고 피부 탄력있고 싶은데 사실 가격대가 좀 있고 꾸준히 해야해서 고민중이에ㅛ
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    아, 피곤해 보인다는 말 진짜 스트레스죠 ㅠㅠ 저도 그 소리 듣기 싫어서 쥬베룩 시작했는데, 확실히 인상이 부드러워지는 게 눈에 보여요! 시술 직후에 엠보 자국이 좀 신경 쓰일 순 있는데 금방 가라앉으니까 너무 걱정 마세요. 얌체같이 예뻐지고 싶으시면 이만한 게 없는 것 같아요! 같이 예뻐집시다 ㅋㅋㅋ