직후에 볼록볼록하게 올라오는 자국들도 복불복 이더라구요
Sto valutando la possibilità di sottopormi al trattamento Juvelook, ma esito perché sono preoccupata per i possibili effetti collaterali.
Ho sentito dire che Juve Look è di gran moda ultimamente. Chi di voi l'ha provato, cosa ne pensa? Dicono che doni volume gradualmente nel tempo e che addirittura levighi la grana della pelle: è vero? Vorrei che la gente mi dicesse che sono più carina in modo discreto, senza che sia troppo evidente. Come una piccola birichina, ahah. Soprattutto perché ho le occhiaie e le guance scavate, e spesso mi dicono che sembro stanca, quindi ripongo grandi speranze in Juve Look perché ho sentito dire che è efficace proprio per quelle zone.
D'altra parte, però, sono molto preoccupata che dopo la procedura possano formarsi dei noduli duri sotto la pelle. Dato che si tratta di un intervento in profondità, sono un po' preoccupata. Sono sicura che mi capite. Sono anche molto curiosa di sapere se il dolore durante il trattamento con Juvelook sia sopportabile e se i segni in rilievo che compaiono subito dopo dureranno abbastanza a lungo da interferire con la vita quotidiana.