저도 콜라겐케어 이렇게 시술이 따로 있는줄은 몰랐는데 시술을 한번 받아보고싶어요 ㅎ 콜라겐을 주입한다니 ... 좀 혹하게 되네요
Ho sentito dire che la cura del collagene è importante, quindi sto pensando di fare un trattamento.
Ero infastidita perché il trucco continuava a screpolarsi. Come sta la vostra pelle in questo periodo?
Tutti intorno a me continuano a ripetere quanto sia importante prendersi cura del collagene, quindi finalmente ho deciso di provare a farlo seriamente. A dire il vero, ci sono così tanti prodotti sul mercato, da quelli da ingerire ai cosmetici per uso topico, che non sono sicura di quali siano davvero efficaci per la cura del collagene. Inoltre, ho paura di seguire ciecamente i consigli altrui perché ho la pelle un po' sensibile.
Qualcuno ha notato un miglioramento significativo della texture della pelle o un aumento dell'elasticità dopo aver seguito con costanza un trattamento a base di collagene? Condividete i vostri consigli: è meglio utilizzare dispositivi per la cura domiciliare in combinazione con integratori per la salute orale, oppure l'assunzione di prodotti per la bellezza interna è la soluzione più efficace?