메조 주사가 아프다고 하더라구요 넘 고생하셨어요
Condivisione dei prezzi dei trattamenti per la caduta dei capelli.
Quest'anno mi sono rivolto per la prima volta a un dermatologo per un trattamento contro la caduta dei capelli e finora ho ricevuto circa 9 sedute.
Il prezzo era di circa 2,1 milioni di won per un totale di 18 trattamenti contro la caduta dei capelli.
5 delle 18 sedute prevedono la somministrazione di iniezioni di mesoterapia.
Il resto del trattamento per la caduta dei capelli consiste nel ricevere iniezioni di MTS nei pori.
All'inizio fa male, ma è ottimo per la cura dei pori.
Le iniezioni di mesoterapia per il trattamento della caduta dei capelli erano davvero dolorose.
Ho fatto 3 iniezioni di mesoterapia e fa un male terribile ㅠㅠ
Ho acquistato shampoo e prodotti topici aggiuntivi, ma era facoltativo.
Il costo varia da ospedale a ospedale, ma in genere si aggira intorno ai 100.000 won a seduta.
Ho scoperto che i costi dei trattamenti per la caduta dei capelli non sono affatto economici.
Tuttavia, non ho potuto fare a meno di eseguire trattamenti per la caduta dei capelli su persone che ne soffrivano.
Non sono ancora sicuro degli effetti, ma ho intenzione di continuare i trattamenti per la caduta dei capelli.
Lascerò una recensione una volta completati tutti i trattamenti per la caduta dei capelli.
Spero che queste informazioni siano state utili a coloro che erano curiosi di conoscere il costo.