사각턱 보톡스 저도 고민하고 있는데 정말 한번 맞으면 계속 맞아야 하는걸까요? 근데 상대적으로 안정적인 시술이라고 해도 평생 주기적으로 맞아야 한다면 좀 걱정스럽기는 하네요. 그리고 보톡스도 오래 맞으면 효과 떨어진다고 하던데 이 부분도 걱정되구요.
Penso che il livello di soddisfazione per il Botox sia decisamente stabile.
Il mio aspetto non è più quello di una volta, quindi scrivo questo post per chiedere quanto siano soddisfatte le persone con il Botox.
Onestamente, si dice che offra il miglior rapporto qualità-prezzo perché è più conveniente rispetto ad altre procedure. È una scelta popolare perché tutti sono molto soddisfatti del rapporto costo-efficacia... Ma quando ho provato a sottopormi all'intervento, mi sono resa conto che ciò che soddisfa ognuno è diverso. Alcuni dicono che sia stato l'intervento migliore della loro vita perché la linea della mandibola è stata notevolmente ridefinita dopo la riduzione della mandibola squadrata, mentre ho anche visto post di altri che se ne pentivano perché le loro espressioni facciali erano diventate innaturali.
Vorrei semplicemente ammorbidire i miei lineamenti del viso in modo naturale. Sto pensando alle rughe intorno agli occhi, tra le sopracciglia o lungo la mascella. Per chi si è già sottoposto a questo trattamento, la soddisfazione con il Botox tende a durare nel tempo?
Sono titubante perché ho sentito dire che una volta che si inizia a fare i trattamenti con il Botox, non si può più farne a meno. Sono anche curiosa di sapere se c'è una differenza significativa nel livello di soddisfazione riguardo al Botox tra il momento immediatamente successivo al trattamento e quello a distanza di qualche mese.