6개월은 너끈하다는 후기들이 많은 거 같아요 부작용은 케바케구요
Sono curioso di sapere qual è il livello di soddisfazione riguardo alla procedura Dencerty High!
Ultimamente, l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta e le mie pieghe nasolabiali si sono accentuate, quindi la cosa mi preoccupa un po'.
Stavo cercando diverse cose perché volevo sottopormi a un intervento di lifting e... Ho sentito dire che Density High è efficace per migliorare l'elasticità della pelle, con tempi di trattamento brevi e dolore minimo!
Ho intenzione di sottopormi al trattamento Density High questa volta e mi chiedevo quanto durano in genere gli effetti dopo una sola seduta.
Per un trattamento ad alta densità, in genere occorrono circa 6 mesi per 300 iniezioni e 1 anno per 600 iniezioni. Ho sentito dire che questa è la durata dell'effetto lifting.
Com'è stato il ciclo di trattamento per coloro che si sono effettivamente sottoposti alla procedura?
Sono anche molto curiosa di sapere se potrò riprendere l'attività fisica subito dopo la procedura Density-High e quale sia stata la gravità degli effetti collaterali come gonfiore ed ematomi.