Chi di voi ha già provato Vitaran, potrebbe condividere la propria opinione sincera?

Ho cercato recensioni su Vitaran e ho sentito dire che, grazie all'estratto di salmone che contiene, è davvero efficace contro la secchezza interna e per la rigenerazione cutanea. È vero? Forse è dovuto al cambio di stagione, ma la mia pelle è ruvida e le rughe sottili sono diventate molto più evidenti, quindi il trucco si scioglie immediatamente – è diventata una routine quotidiana per me... Mi chiedo come mai altre persone abbiano una pelle così bella. Ero restia a provare trattamenti come Rejuran a causa del dolore, ma dopo aver letto le recensioni su Vitaran, sembra che il dolore sia molto minore e i risultati siano buoni. Tuttavia, poiché i trattamenti estetici variano molto da persona a persona, sono curiosa di sapere molte cose. Anche se ho la pelle sottile e sensibile come la mia, posso comunque ottenere una pelle soda e luminosa come quella delle persone nelle recensioni di Vitaran? Qualcuno che ha provato Vitaran di recente potrebbe condividere la sua esperienza personale?

0
0
commento 6
  • 똑똑한복숭아V1776694228053
    쫀쫀한 피부 광 찾아서 광명 찾고 후기 쓰고 싶어요 ㅠㅠ
  • 부지런한제비꽃W1776710074176
    그래도 리쥬란보다 덜 아프다고 하던데요 
  • 낭만적인라일락D1776768823980
    환절기라 그런지 피부가 푸석푸석하고 난리가 났네요
  • 겸손한데이지I1767542387282
    와, 진짜 저랑 고민이 똑같으시네요! ㅠㅠ 저도 피부가 얇아서 리쥬란은 엄두도 못 냈었는데 비타란은 진짜 참을만해요! ㅋㅋㅋ 1회만으로 광이 번쩍번쩍 나는 건 아니지만, 한 일주일 지나면 화장 먹는 게 확실히 달라져요. 쫀쫀한 느낌 좋아하시면 만족하실 거예요!
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    ㅋㅋㅋ 남들 피부 좋은 거 보면 부러운 거 국룰이죠... 저도 비타란 후기 보고 반신반의하면서 3회 패키지 끊었는데, 속건조 잡히는 데는 진짜 이만한 게 없는 것 같아요. 저는 개인적으로 2회차 때부터 잔주름이 좀 옅어지는 게 눈에 보이더라고요! 얇은 피부라면 강추입니다.
  • 열정적인라임P1767697542252
    아, 화장 들뜨는 거 진짜 스트레스죠 ㅠㅠ 저는 최근에 내돈내산으로 비타란 받아봤는데, 통증은 리쥬란의 3분의 1 수준? 정도인 것 같아요 ㅋㅋㅋ 붓기도 금방 가라앉아서 예민한 피부시면 원장님이랑 상담해서 꼭 한번 받아보세요. 푸석함이 사라지는 게 실시간으로 느껴지실 거예요!