저도 진짜 민감성이라 레이저 할 때마다 뒤집어질까 봐 엄청 떨었거든요 ㅠㅠ 근데 피코토닝은 확실히 자극이 덜하긴 하더라고요! 저는 1회 체험 먼저 해보고 결이 좀 정리되는 거 확인하고 10회 끊었어요 ㅋㅋㅋ 1회만으로는 드라마틱하진 않아도 안색이 좀 맑아지는 건 느껴지실 거예요!
Il Pico Toning funziona davvero?
Il mio colorito del viso è diventato spento, quindi immagino che si possa dire che sembro stanca? Tutti parlano benissimo di come il Pico Toning agisca molto più velocemente e sia più efficace dei normali trattamenti tonificanti, quindi sto pensando di farlo come si deve questa volta. Tuttavia, sono indecisa perché le opinioni sono diverse. Alcuni dicono che la loro pelle ha ritrovato la sua luminosità dopo aver visto i risultati, mentre altri affermano di non notare grandi differenze nemmeno dopo più di 10 sedute, ahah... Sono curiosa di leggere qualche recensione sincera.
A dire il vero, essendo una fifona come me, la mia più grande preoccupazione è che la mia pelle possa irritarsi. Qualcuno con la pelle sensibile ha visto risultati con Pico Toning? Sarebbe meglio provare prima la singola seduta di prova a prezzo scontato, oppure sarebbe più conveniente fidarsi del prodotto e acquistare il pacchetto da 10 sedute?