Sono curiosa di leggere le recensioni sui prodotti per la cura del collagene!

Con l'avanzare dell'età, sono molto preoccupata perché il volume complessivo del mio viso è visibilmente diminuito e la mia pelle si sta assottigliando. Nonostante applichi diligentemente cosmetici di alta qualità, non ho la sensazione che i nutrienti penetrino in profondità nella mia pelle, quindi sto seriamente valutando i trattamenti al collagene, che a quanto pare sono l'ultima tendenza nelle cliniche dermatologiche. Dato che le apparecchiature e gli ingredienti iniettati variano così tanto da una clinica all'altra, mi sento completamente disorientata, essendo una principiante, nel dover scegliere quella giusta. Sono estremamente curiosa di leggere recensioni sincere e dirette da chi ha effettivamente pagato e ricevuto regolarmente trattamenti al collagene.

Per favore, condividi la tua recensione sincera. Hai davvero notato un rassodamento e un turgore della pelle in profondità nel derma, anziché una semplice lucentezza superficiale per qualche giorno? Inoltre, hai riscontrato potenziali effetti collaterali? In particolare, questo tipo di trattamento al collagene può rappresentare una soluzione efficace per una persona come me, con la pelle sottile e secca che tende a formare rughe sottili intorno agli occhi e alla bocca?

0
0
commento 3
  • 무한한오리W1776772978420
    병원마다 취급하는 장비나 주사하는 약물 성분이 너무 다양해서 잘 알아보고 하세요
  • 기쁜기린H1776779383901
    부작용은 사바사라서요 그래도 콜라겐 케어는 좀 덜한 거 같아요
  • 밝은펭귄D1768036855202
    요즘 콜라겐 약 챙겨먹고 있긴 하지만 시술이 효과 짱인거 같아요ㅠ