속건조 때문에 비타란이 좋다고 하더라구요 효과 보시길 바라요
Sto cercando gli effetti del Vitaran cinque trilioni di volte solo a causa della secchezza interna.
È possibile che la mia pelle abbia un problema del genere ultimamente? Che sia colpa del clima o di qualcos'altro, la sensazione di pelle che tira in profondità è così forte che mi sta facendo impazzire. Anche se mi spalmo un sacco di crema idratante, l'effetto è solo temporaneo; a ora di pranzo la mia pelle non è solo ruvida, ma si screpola completamente.
Facendo delle ricerche, ho scoperto che Vitaran è efficace. Sono curioso di sapere quali siano i suoi effetti reali. Devo prenotare un ciclo di almeno tre sedute per vedere risultati tangibili?
Mi sento così giù di morale a causa della secchezza interna. Non so come gestirla; i cosmetici da soli hanno i loro limiti. Ho sentito dire che è meno doloroso del Rejuran, e se avessi i soldi lo farei subito. Come affrontate voi gli altri questi cambiamenti stagionali? Con l'avanzare dell'età, ho davvero la sensazione che i cosmetici abbiano raggiunto il loro limite.