Sto cercando gli effetti del Vitaran cinque trilioni di volte solo a causa della secchezza interna.

È possibile che la mia pelle abbia un problema del genere ultimamente? Che sia colpa del clima o di qualcos'altro, la sensazione di pelle che tira in profondità è così forte che mi sta facendo impazzire. Anche se mi spalmo un sacco di crema idratante, l'effetto è solo temporaneo; a ora di pranzo la mia pelle non è solo ruvida, ma si screpola completamente.

Facendo delle ricerche, ho scoperto che Vitaran è efficace. Sono curioso di sapere quali siano i suoi effetti reali. Devo prenotare un ciclo di almeno tre sedute per vedere risultati tangibili?

Mi sento così giù di morale a causa della secchezza interna. Non so come gestirla; i cosmetici da soli hanno i loro limiti. Ho sentito dire che è meno doloroso del Rejuran, e se avessi i soldi lo farei subito. Come affrontate voi gli altri questi cambiamenti stagionali? Con l'avanzare dell'età, ho davvero la sensazione che i cosmetici abbiano raggiunto il loro limite.

0
0
commento 5
  • 잠재적인팬더J1776780797919
    속건조 때문에 비타란이 좋다고 하더라구요 효과 보시길 바라요
  • immagine del profilo
    켈리장
    저는 여기서 처음 들었어요
    비타란이 그렇게 효과가 좋군요
  • 사냥꾼같은수선화Q1777613627173
    비타란 저도 최근에 알게되었는데 효과적이라는 말들어봤네요  좋은 선택하시길바래요^^
  • 밝은펭귄D1768036855202