운동을 해도 사실 이중턱은 잘 해결이 되지 않아요
Vorrei leggere recensioni sui trattamenti per il doppio mento!
Il mio doppio mento mi sta davvero stressando ultimamente!
Il mio doppio mento è peggiorato, quindi ho pensato che potesse essere dovuto all'aumento di peso, ma anche con l'esercizio fisico non è scomparso. Ho provato a fare degli esercizi di stretching che dovrebbero essere utili, ma non sembravano avere molto effetto.
Così, mi sono interessata al lifting del doppio mento. Nonostante tutti i miei tentativi di rimediare da sola, sembrava che un intervento fosse necessario per il mio doppio mento. ㅠㅠ Quindi, sono curiosa di leggere le recensioni di chi si è già sottoposto a un lifting del doppio mento!
Vedrò risultati visibili dopo solo uno o due trattamenti di lifting? Se ci sono recensioni che affermano che il lifting del doppio mento è efficace, vorrei provarlo anch'io. Sento che la mia autostima sta calando a causa del doppio mento. Mi ritrovo costantemente a guardarmi allo specchio e a sentirmi a disagio per la mia postura.
Mi è venuta voglia di fare un lifting del doppio mento prima dell'estate. Se condividete le vostre esperienze, mi piacerebbe molto prenotare anche io una consulenza. Ahah.