나이 들수록 잡티 고민이 오히려 많아지네요... 잡티 제거 저도 간절해요ㅠ
Vorrei sottopormi a un trattamento per rimuovere le imperfezioni della pelle.
Ultimamente, penso sempre più spesso di voler fare un trattamento per rimuovere le imperfezioni della pelle.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento a disagio perché le imperfezioni sono visibilmente aumentate rispetto a prima. Mi sento anche molto a disagio perché il mio colorito non è uniforme, il che mi fa sentire con un incarnato spento. Sebbene sappia che si tratta di cambiamenti naturali dovuti all'età, vederli con i miei occhi è più stressante di quanto mi aspettassi.
Con l'avvicinarsi della primavera, ho iniziato a valutare dei trattamenti per eliminare le imperfezioni e migliorare l'aspetto della mia pelle, e sto pensando di iniziare con il laser toning, che a quanto pare è relativamente meno invasivo. Ho appreso che il laser toning viene spesso scelto come primo trattamento perché non è troppo irritante, non interferisce significativamente con la vita quotidiana e schiarisce gradualmente l'incarnato nel corso di diverse sedute.
Leggendo le recensioni di chi si è effettivamente sottoposto a trattamenti per la rimozione delle imperfezioni, molti affermano che, anziché notare cambiamenti drastici dopo una sola seduta, la loro carnagione si è schiarita gradualmente e le imperfezioni si sono attenuate dopo 5-10 sedute o più di trattamento costante. In particolare, poiché il trattamento si avvicina più a un approccio di gestione, volto a rendere meno visibili le pigmentazioni profonde come il melasma piuttosto che eliminarle completamente, ritengo importante affrontarlo con la consapevolezza che i miglioramenti saranno graduali, senza nutrire aspettative eccessivamente elevate.