Per favore, parlami degli effetti dei trattamenti al collagene!

Con l'avanzare dell'età, sento davvero l'importanza del collagene, quindi ultimamente mi assicuro di assumere integratori di collagene e di applicare molta crema idratante! Tuttavia, ho sentito dire che è difficile per la pelle notare effetti significativi con questi soli trattamenti. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che rivolgersi a un professionista in clinica è molto più veloce ed efficace. Se voglio vedere risultati concreti con i trattamenti al collagene, questo dev'essere l'approccio giusto, no? Ho sentito dire che i trattamenti laser o le iniezioni sono i migliori per vedere effetti diretti sul collagene; immagino che mi daranno maggiori informazioni se chiedo durante la consulenza, giusto? Sono davvero curiosa di leggere le esperienze di chi si è sottoposto a questi trattamenti. Si riescono effettivamente a percepire gli effetti in modo tangibile?

A quanto pare il costo è piuttosto elevato, quindi, se devo comunque sottopormi a un trattamento, vorrei sceglierne uno che sia conveniente e che offra effetti duraturi sulla produzione di collagene. Se qualcuno ha informazioni a riguardo, per favore, le condivida! Sarei anche molto grata se poteste indicarmi quali criteri dovrei utilizzare nella scelta!

0
0
commento 1
  • 밝은펭귄B1763641479402
    피부에 콜라겐은 빠르게 
    채워 주는 시술이 궁금했는데.. 어떤 시술이 있을까요