피부에 콜라겐은 빠르게 채워 주는 시술이 궁금했는데.. 어떤 시술이 있을까요
Per favore, parlami degli effetti dei trattamenti al collagene!
Con l'avanzare dell'età, sento davvero l'importanza del collagene, quindi ultimamente mi assicuro di assumere integratori di collagene e di applicare molta crema idratante! Tuttavia, ho sentito dire che è difficile per la pelle notare effetti significativi con questi soli trattamenti. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che rivolgersi a un professionista in clinica è molto più veloce ed efficace. Se voglio vedere risultati concreti con i trattamenti al collagene, questo dev'essere l'approccio giusto, no? Ho sentito dire che i trattamenti laser o le iniezioni sono i migliori per vedere effetti diretti sul collagene; immagino che mi daranno maggiori informazioni se chiedo durante la consulenza, giusto? Sono davvero curiosa di leggere le esperienze di chi si è sottoposto a questi trattamenti. Si riescono effettivamente a percepire gli effetti in modo tangibile?
A quanto pare il costo è piuttosto elevato, quindi, se devo comunque sottopormi a un trattamento, vorrei sceglierne uno che sia conveniente e che offra effetti duraturi sulla produzione di collagene. Se qualcuno ha informazioni a riguardo, per favore, le condivida! Sarei anche molto grata se poteste indicarmi quali criteri dovrei utilizzare nella scelta!