Dormire a sufficienza è anche il miglior modo per prendersi cura della pelle.

Dopo essermi riposata bene durante le vacanze, ho notato una netta differenza nella mia pelle. Di solito, la mancanza di sonno mi serviva come scusa per dormire poco e accumulare stress, il che rendeva la mia pelle sensibile e causava frequenti sfoghi cutanei. Questa volta, invece, ho liberato la mia agenda e mi sono concentrata sul riposo. Ho dormito di più, ho bevuto più acqua del solito e ho evitato cibi piccanti, cercando prima di tutto di rilassare il mio corpo.

Forse proprio per questo, ogni volta che mi guardavo allo specchio, il mio incarnato appariva molto più uniforme e la texture generale più levigata, il che mi ha davvero risollevato il morale. Il cambiamento più evidente è stato che il trucco si applicava in modo più omogeneo, senza creare accumuli. Non ho fatto trattamenti particolari né cambiato prodotti, ma ho capito ancora una volta che la cosa fondamentale è davvero riposare e prendersi cura di sé.

Ho intenzione di continuare a fare pause regolari come questa, senza però sforzarmi troppo. La pelle è davvero sincera; sembra rivelare le nostre abitudini di vita esattamente come sono. Ho immortalato questo momento come promemoria del fatto che "riposare bene è anche la migliore cura per la pelle".

0
0
commento 2
  • 밝은펭귄B1763641479402
    맞아요. 절대적으로 공감합니다. 
    잘쉬는것도 중요해요. 
  • 퓨어냥냥이
    맞아요 푹자는 것이 피부에 영향을 많이 주는것 같더라구요 잘쉬는것 진찌 중요한것 같아용