Non so come prendermi cura dell'Universo Rimpicciolito dopo averlo ricevuto.

Sto monitorando i progressi dopo la mia prima seduta con Shurink Universe, ma ho dei dubbi sulla corretta cura post-trattamento, quindi vorrei chiedere il vostro consiglio. Mi è stato detto di usare prodotti delicati e di applicare accuratamente la protezione solare il giorno del trattamento, ma mi chiedo se ci siano delle precauzioni particolari da prendere in seguito.

Ho sentito dire che gli effetti di Shrink Universe si manifestano gradualmente con la rigenerazione del collagene, ma non sono sicura se ci siano particolari precauzioni da prendere durante questo periodo. Ad esempio, vorrei sapere se attività come la sauna o l'esercizio fisico influiscono sull'efficacia di Shrink Universe, o se c'è un periodo specifico in cui dovrei evitarle. Mi interessa anche sapere se esistono prodotti per la cura della pelle a casa che, se usati insieme al trattamento, creano un effetto sinergico. Se chi si è già sottoposto al trattamento potesse condividere i suoi consigli sulla cura della pelle successiva, mi sarebbero molto utili prima della seconda seduta.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 슈링크 유니버스 진행 후 당일부터 화장, 샤워, 세안 가능시어 홈케어 등 평소 사용하시던대로 기초제품 및 선크림 발라주시며 일상생활 해주셔도 괜찮습니다^^~

시술 효과와는 무관하나 시술 후 일시적으로 피부 자극감 될 수 있어 1주 정도 찜질방 수영장 사우나와 열감오르며 땀 많이 나는 격한 운동, 음주나 흡연 등 피해주시는게 좋은 점 안내드리고 있습니다.  시술 후 눈에띄는 효과 4주까지는 지켜 봐주심이 좋으시며 최상의 효과로 4주 간격으로 3회 정도 반복 진행 추천드리고 있습니다. 감사합니다!