Ma questo tempo è davvero così...?
Ciao a tutti! Siamo già a giugno, ma di giorno sembra quasi piena estate... ㅠㅠ Sono rimasta sorpresa quando sono tornata a casa oggi perché avevo il viso completamente arrossato. Avete presente quella sensazione quando la temperatura sale e la pelle è piena di sebo ma allo stesso tempo secca?
Quando mi sono guardata allo specchio, mi è sembrato che il sebo iniziasse ad affiorare intorno al naso e sentivo un leggero prurito al mento, forse a causa della mascherina. Ho sentito il bisogno di darmi una regolata e prendermi più cura della mia pelle, così stasera mi sono sdraiata con una maschera viso rinfrescante e lenitiva. Sono sollevata nel constatare che la mia carnagione sembra essere tornata un po' alla normalità dopo averla tolta.
Attualmente sto partecipando alla Skin Generation Fairy Challenge, quindi mi ritrovo a controllare più attentamente le condizioni della mia pelle ogni giorno. Sta diventando un'abitudine! Ahah. Spero davvero che questo rossore scompaia completamente entro domani... Com'era la vostra pelle oggi? Sono curiosa di sapere come avete iniziato la vostra routine di cura della pelle estiva! Condividiamo i nostri consigli!