Un prodotto a cui ricorro sempre nei giorni in cui il trucco tende a sfaldarsi.

IOPE Bio Conditioning Essence è il prodotto a cui ricorro sempre quando la mia pelle è secca e ruvida e il trucco tende a screpolarsi. Essendo una formula a base d'acqua, inizialmente la sensazione è di leggerezza, ma una volta applicata, noto che affina davvero la grana della pelle, quindi la utilizzo con regolarità. In particolare, se imbevo generosamente un dischetto di cotone e lo passo sul viso come primo passaggio dopo la detersione, la mia pelle appare molto più luminosa e i successivi prodotti per la cura della pelle vengono assorbiti molto meglio.

Nonostante abbia la pelle secca, sono riuscita a usarlo senza problemi e, dato che è quasi non appiccicoso, è stato fantastico applicarlo prima del trucco al mattino. Nei giorni in cui la mia pelle è sensibile, invece di applicare diversi prodotti, a volte ne applico solo uno strato per lenirla; sono rimasta molto soddisfatta perché la mia pelle risultava molto più confortevole. Lo consiglio spesso, soprattutto durante i cambi di stagione, quando l'equilibrio della mia pelle è alterato, perché noto un miglioramento visibile della texture della pelle.

Ero incuriosita da questo prodotto perché è da tempo famoso come l'essenza distintiva di IOPE e, dopo averlo usato personalmente, ho capito perché è rimasto così popolare. Infatti, la linea Bio Essence è nota per essere una linea di prodotti di grande successo sin dal suo lancio iniziale.

Per chi è alle prime armi, credo che un buon punto di partenza sia il formato piccolo di IOPE Bio Conditioning Essence da 84 ml. È un prodotto che consiglio vivamente come essenza quotidiana per chi desidera migliorare la grana della pelle, idratarla e donarle una sensazione di freschezza, tutto in un unico prodotto.

0
0
commento3
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    아이오페 바이오 컨디셔닝 에센스라니 들뜸 심한 날 1차 세안 후 토닝 에센스로 딱이네요.  
    환절기나 피부 밸런스 무너질 때 레이어링해서 쓰면 메이크업 밀림도 좀 줄어들 것 같아요.  
  • 맑은곰돌이
    오호 피부 들뜸 고민인데 한번 구매해봐야겠어여
  • 퓨어냥냥이
    아이오페 제품이 순하면서 좋은 것 같더라구여 추천해주는 제품은 안써봤는데 구매리스트에 넣어봐야겠네요