💡 La mia routine personale per la cura della pelle: almeno 2 maschere per il viso a settimana!
Ciao~~^^
In passato, avevo la sensazione che la mia pelle si mantenesse naturalmente così com'era.
Di questi tempi, se non mi prendo cura della mia pelle, si vede subito ㅠㅠ Soprattutto quando non mi trucco...!
Quindi, dopo aver provato questo e quello, il metodo di gestione che attualmente adotto con maggiore costanza è il mio.
Faccio una maschera per il viso due volte a settimana ahah!!
Sinceramente, trovo fastidioso occuparmi di questo e di quello ogni giorno, quindi non riesco a farlo bene.
In realtà, se la si tratta in modo troppo aggressivo, la pelle diventa più sensibile o compaiono brufoli...
Utilizzo la mascherina solo per il reparto di terapia intensiva, circa due volte a settimana!
Solitamente, se hai una serie di giorni in cui la tua pelle è secca e ruvida, ti fa sentire caldo o il trucco non si applica bene
Dopo il lavoro, quando mi lavo la faccia, per favore, mettiti una maschera lenitiva o idratante, ahah.
Indossare una mascherina per il viso si rivela sorprendentemente terapeutico.
Ultimamente, mi sembra meno una routine di cura della pelle e più una semplice pausa personale, ahah.
Soprattutto la mattina successiva, la mia pelle risultava un po' più levigata.
Penso che alla fine riuscirò a farlo con costanza!
Certo, fare una maschera per il viso una volta non farà improvvisamente migliorare drasticamente la tua pelle, ma
Sicuramente mi aiuta a mantenere la pelle in buone condizioni, rispetto a non farlo affatto!
Penso che sia una buona idea creare una propria routine che si possa seguire a lungo senza sentirsi sotto pressione, proprio come faccio io.
- 발랄한자두K1762517222966
- 자유로운
- 사냥꾼같은수선화V1776046871473초이scrittore