✔️ La mia routine personale di cura della pelle prevede l'applicazione della protezione solare anche nei giorni in cui non mi trucco!!

Ciao^^
In passato, nei giorni in cui non mi truccavo, pensavo: "Oggi esco solo vicino a casa, e allora?".

Ultimamente ho spesso saltato l'applicazione della crema solare...

Ma a un certo punto ho notato che il numero di macchie di melasma aumentava drasticamente...!

Quindi, ultimamente, mi assicuro sempre di applicare la crema solare, anche solo un sottile strato.

Sto cercando di prendere l'abitudine di uscire, ahah!!

Soprattutto perché i raggi UV danneggiano costantemente la pelle anche nelle giornate in cui il sole non è forte.
Cerco di applicarla il più possibile, anche quando esco per poco tempo!

Non ricorro spesso a creme solari pesanti e dense.
Sono passata a una crema idratante e leggera.
Mi sono accorto di farlo in modo molto più costante e corretto lol!!!

Soprattutto la crema solare Livihill Exosome... la sua consistenza è davvero morbida.

La crema solare si applica in modo molto uniforme, quindi è davvero ottima da usare.

Ultimamente, mi assicuro di applicare la crema solare Libby Heal Exosome ogni giorno prima di uscire.

Onestamente, piuttosto che dire che la cura della pelle è qualcosa di straordinario...
Penso che sia più importante che queste piccole abitudini si accumulino!!!

Oggigiorno, anche nei giorni in cui non mi trucco, se metto solo la crema solare ed esco...

Ho la sensazione di proteggere la mia pelle senza un motivo particolare, quindi sono piuttosto soddisfatta di come sto mettendo in pratica questo metodo!

(Soprattutto nelle giornate nuvolose e coperte, non abbassate la guardia e assicuratevi di applicare la crema solare!!!)

1
0
commento4
  • 공손한목련K1762510519178
    화장 안하는날 선크림 습관 저도 진짜 공감해요.  
    요즘은 실내 있어도 자외선 생각해서 가벼운 선크림 꼭 챙겨바르고 있어요.  
  • 초이
    선크림 흐린날에도 무조건 발라야겠더라구요 ㅠㅠ
    요즘 자외선 지수 너무 높아서 필수에요 선크림!
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    집에 있는 날에도 선크림은 꼭 발라야 해요!
    자유로운
    scrittore
    집에 있는날 선크림 바르는거 너무 중요하죠 ㅠㅠ
    근데 귀차니즘...엄청 심하긴하네요