Avete qualche prodotto per la cura della casa da consigliare?

Ieri, tornando a casa dal lavoro, ho incontrato per la prima volta dopo tanto tempo alcuni amici dell'università. Abbiamo chiacchierato un po' in un bar dall'atmosfera piacevole, e poi mi è capitato di guardarmi allo specchio del bagno. Forse a causa della luce troppo intensa, il mio viso mi sembrava irriconoscibile. Le piccole rughe intorno alla bocca e agli occhi apparivano più evidenti del solito, e l'elasticità della mia pelle sembrava essere diminuita notevolmente, cosa che mi ha un po' preoccupata. Pensavo di prendermi cura della mia pelle a modo mio, ma è forse arrivato il momento in cui i prodotti base per la cura della pelle non bastano più? Sto pensando di acquistare finalmente un prodotto specifico per la cura domiciliare e di usarlo con costanza. A dire il vero, non mi sono mai interessata molto a dispositivi o prodotti per la cura intensiva come questi. Tuttavia, guardandomi allo specchio, mi sono convinta di dover investire in un prodotto valido per la cura domiciliare, a partire da ora. Le mie amiche usano già diversi prodotti, quindi temo di essere in ritardo. Avete qualche consiglio su un prodotto affidabile per la cura domiciliare che potrei usare con costanza ogni sera? Sarei particolarmente grata per i consigli di chi ha già riscontrato risultati positivi nel miglioramento dell'elasticità o della texture della pelle. Come vi prendete cura della vostra pelle?

0
0
commento3
  • 공손한목련K1762510519178
    저도 최근에 탄력 떨어지고 잔주름 보이면서 홈케어템 고민 중이었어요.  
    기초만으로 부족할 땐 리프팅 기능 있는 뷰티디바이스랑 탄력 앰플 병행해보시는 것도 좋을 것 같아요.  
  • 고요캥
    저는 아무래도 홈케어 중 가장 쉬운게 뷰티 디바이스 아이템같아요 요즘 다양한 브랜드에서 많이 나오고 있잖아요 그거 쓰는게 제일 좋아요!
  • 즐거운사자P1767780296300
    금액이 저렴하면서 꾸준히 할 수 있는 홈케어템 저도 궁금해요