Oggi è il pomeriggio della Festa dei Genitori! Volevo condividere anche con la mia mamma la mia routine di cura della pelle~

Ciao! Oggi è già l'8 maggio, la Festa dei Genitori. Avete già chiamato i vostri genitori per salutarli? Ahah. Io domani, dopo il lavoro, andrò a casa dei miei con dei fiori e un regalo! Solo il pensiero di rivedere mia madre dopo tanto tempo mi fa battere forte il cuore e mi rende felicissima.

Ultimamente mia madre è preoccupata perché la sua pelle ha perso elasticità ed è secca, quindi quando andrò a trovarla, ho intenzione di insegnarle per bene la mia routine di cura della pelle, di cui sono totalmente ossessionata ultimamente! Haha. Le ho regalato l'essenza Sulwhasoo Yunjo, che è la mia preferita in assoluto in questo periodo. Se la si applica subito dopo aver lavato il viso, è ottima per combattere la secchezza interna. È fantastica per me che ho trent'anni, ma per la pelle della sua età è davvero un tonico, quindi ho intenzione di sedermi una accanto all'altra e chiacchierare mentre ci occupiamo della nostra routine di cura della pelle a casa.

A dire il vero, non sono riuscita a farle visita spesso perché ho usato la scusa di essere impegnata, ma ho intenzione di cogliere questa occasione per fare qualcosa di carino per mia madre prendendomi cura personalmente della sua pelle e applicandole una maschera per il viso. Ahah. Spero che si senta rigenerata e con la pelle liscia proprio come la mia!

Che regalo hai preparato per i tuoi genitori? I regali sono belli, ma credo che apprezzeranno soprattutto il tempo che passerò a chiacchierare e a condividere consigli sulla cura della pelle, quindi non vedo l'ora. Ahah.

Spero che tutti trascorrano una piacevole serata con i propri genitori o che tornino nelle loro città d'origine con il cuore colmo di gioia! Spero che questo fine settimana sia ancora più ricco di amore e felicità del solito. Tornerò sano e salvo!

0
0
commento4
  • 기쁜기린U1767453181401
    어버이날을 맞아 설화수 에센스로 효도하시는 모습이 정말 훈훈해요! 정성 가득한 피부 관리법과 조잘조잘 나누는 대화가 어머니께는 세상에서 가장 귀한 선물이 될 테니, 이번 주말 모녀가 함께 꽃길 같은 피부 만들며 행복한 시간 보내고 오시길 바랄게요!
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    어버이날에 피부케어 같이 해드린다니 너무 따뜻하네요. 설화수 윤조에센스도 선물로 딱 좋고 같이 팩하면서 시간 보내는 것도 좋은 추억 될 것 같아요

• 창조적인장미N1767452238670
    같이 홈케어하면서 수다 떠는 시간이 부모님께는 진짜 제일 좋은 선물일 것 같아요ㅎㅎ 어버이날 분위기도 따뜻하고 글 보니까 괜히 마음 몽글해지네요.

• 퓨어냥냥이
    설화수 윤조에센스 진짜 좋죠 제 지인도 이거 좋다고 아주 칭찬을 많이 하도라규요 저도 한 번 써봐야겠네요