Ora che ho superato i 30 anni, presto più attenzione ai miei pori.

Sono un uomo sulla trentina inoltrata e ultimamente mi preoccupo segretamente della mia pelle.
Ho sempre avuto i pori un po' dilatati, ma ultimamente sembrano ancora più evidenti intorno al naso e alle guance, e le cicatrici di vecchi sfoghi acneici appaiono più marcate senza una ragione apparente. Non ho brufoli o eruzioni cutanee gravi, ma nel complesso la pelle risulta ruvida e sembra aver perso elasticità.

Ultimamente mi lavo il viso con un prodotto delicato e mi concentro solo sull'idratazione, ma onestamente non noto cambiamenti significativi. Ahah. Sono un po' confusa: non so se sia un normale cambiamento dovuto all'età o se sto sbagliando qualcosa nella mia routine di cura della pelle...

Se anche voi avete avuto problemi di pori dilatati e leggere cicatrici da acne come me, sarei curiosa di sapere quale tipo di cura quotidiana vi ha aiutato.

Mi piacerebbe molto conoscere le vostre esperienze: avete notato una differenza significativa grazie a una cura costante della pelle, oppure sono stati i trattamenti dermatologici a fare la differenza? 🙂

0
0
commento2
  • 재계단수이
    사실 모공 관리는 무조건 피부과 가시는게 도움이 되실 거에요! 홈케어로는 한계가 있더라구요!
  • 혁신적인파괴자
    사실 모공이랑 여드름 흉터 관리 하시려면 무조건 병원에 방문하셔서 상담받는 걸 추천드려요 이게 가장 빠르면서 효과적이거든요! 비용만 생각하지 않으신다면요!!!