Ultimamente ho questa sensazione, ma è più difficile impedire che la pelle si deteriori che migliorarla.
In passato, quando pensavo alla cura della pelle, il mio unico obiettivo era migliorare a tutti i costi.
Mi aspettavo solo che il mio incarnato si schiarisse, che i pori si restringessero e che la grana della pelle diventasse più liscia.
Ultimamente, ho la sensazione che sia più difficile impedire che le condizioni della mia pelle peggiorino.
La mia pelle si opacizza immediatamente se non dormo abbastanza, mi vengono brufoli quando sono stressata, il trucco si accumula quando il clima è secco e mi danno fastidio le imperfezioni se applico la protezione solare senza pensarci.
Penso che la salute della tua pelle sia strettamente legata al tuo stile di vita.
Tuttavia, ci sono alcune cose a cui sto cercando di attenermi in questo periodo.
Evitate di lavarvi il viso con troppa energia, applicate la protezione solare ogni giorno, non esfoliate eccessivamente la pelle e non utilizzate nuovi prodotti se la vostra pelle è sensibile.
Non è niente di speciale, ma ho trovato più difficile del previsto attenermi alle regole di base.
Non conosco il segreto per migliorare drasticamente la propria pelle, ma credo che sia necessaria una routine per evitare che peggiori.
Avete qualche abitudine particolare che seguite per mantenere la pelle in ottime condizioni?
Ultimamente mi sto rendendo conto che le cose più semplici sono le più difficili.