Oggi, un resoconto della mia condizione di pelle secca!

Forse a causa del forte vento e dell'estrema escursione termica tra il giorno e la notte, oggi è stata una giornata molto asciutta.

Dopo essere tornata a casa, sentivo la pelle ancora più secca, quindi stasera mi sono lavata accuratamente il viso e sto usando una maschera.

Ho la pelle mista, che diventa grassa d'estate e secca d'inverno, quindi è davvero difficile prendermene cura.

Penso che la cura della pelle in estate sarà la più difficile, quindi sono preoccupata.

Più fa caldo e umido, più è difficile prendermi cura della mia pelle, del mio trucco, ed è davvero fastidioso! Odio l'estate!

Mi sento sempre così, ma invidio tantissimo le persone la cui pelle è luminosa e impeccabile anche senza dedicare molto tempo alla cura, ahah.

Avere una bella pelle richiede cura e impegno, ma credo che in un certo senso sia una dote innata.

Dovrei fare scorta di molti cosmetici idratanti in anticipo per prepararmi all'estate.

0
0
commento4
  • 유머있는바다H1765772377657
    저도 그래요 ㅠㅠ 계절마다 피부가 달라요
    그래서 매번 고민이죠 ㅠㅠ
  • 열정적인라임M1767348982752
    요새 날이 조금 건조하더라구요
    수분 보충 신경 써야하네여 ㅠㅠ
  • 포바늘
    바람이 많이 불고 일교차 심하면 건조하기도 하지만 비염도 문제잖아요! 그 스트레스까지 줄이는데 수분관리가 도움이 될거 같아요! 수분감 풍부한 화장품 메모!
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    바람도 많이 불고 일교차도 크니 확실히 피부가 많이 건조해지더라구요. ㅜㅜ 그래서 저는 저녁에 수분관리에 좀 더 신경쓰고 있습니다.