Prova ad applicare l'essenza rimasta sul collo come parte della tua routine di cura della pelle.

Prima mi dispiaceva sprecare quell'essenza costosa, quindi la applicavo solo sul viso e lavavo via i residui dalle mani, ma ora mi assicuro di applicarla anche sul collo, a prescindere da tutto.

Ho iniziato questo trattamento dopo aver sentito dire che la pelle del collo è sottile e soggetta alle rughe, e dopo averlo usato con costanza per circa un mese, posso notare che la texture della pelle del mio collo è diventata decisamente più liscia.

Massaggio la quantità rimanente sui palmi delle mani con movimenti ampi dalla base del collo verso il mento per favorirne l'assorbimento e, grazie a questo, non ho bisogno di acquistare una crema specifica per il collo perché la pelle non è assolutamente secca.

Ho investito solo 10 secondi in più nella mia routine di cura del viso, ma sono davvero soddisfatta dei risultati ottenuti: prevengo le rughe del collo e uniformo l'incarnato.

0
0
commento12
  • 명랑한삵W
    에센스 한 방울도 소중하죠! 저도 예전엔 손만 씻었는데, 목까지 꼼꼼히 바르니 안색이 전체적으로 환해 보이더라고요.
    냥이키우기
    scrittore
    목 관리를 잃으면 되ㄱ돌리기가 힘듭니다
    평시에 잘...
  • 존경스러운햄스터Z
    아래에서 위로 쓸어 올리는 마사지는 탄력에도 큰 도움이 된답니다. 꾸준한 관리로 우아한 목선을 잘 유지하시길 바라요.
    냥이키우기
    scrittore
    잘 해 가세요
    햄스타님... 
  • 친절한두리두리안
    피부가 얇은 부위라 작은 습관만으로도 결이 금방 매끄러워졌나 봅니다. 실용적인 팁이라 저도 오늘부터 해봐야겠네요
    냥이키우기
    scrittore
    목이 표가 나기시작햐면 늦은 겁니다
    잘 안돼요
  • 기특표범쓰
    목이랑 얼굴 같이 관리해주면 진자 좋죠! 저도 관리 늦게 시작했는데, 안한 사람보다 나으니까 무조건 하는게 최고죠! 그리고 목주름 관리는 주름 생기기 전에 하는게 좋습니다!
    냥이키우기
    scrittore
    예 갇이해 가보세요
    그게 효과적 같습니다
  • 피부야진정해
    목도 얼굴이랑 같이 관리 하는 게 좋더라구요. 저는 요즘 에서야 관리 시작해서 후회스럽더라구요.ㅠㅠ조금 더 빨리 시작할걸ㅠㅠ
    냥이키우기
    scrittore
    맞아요
    목이 표가 잘 납니다
    나이의 현상
  • 근면한나팔꽃G1776045948587