Oggi è il primo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.

Ho la sensazione che la mia pelle sia diventata improvvisamente sensibile, quindi da oggi inizierò a tenere un diario delle mie condizioni. Basandomi sul primo giorno del mio diario, la prima cosa che ho notato è stata la secchezza. Dopo essermi lavata il viso stamattina, ho subito avvertito una sensazione di tensione, e le guance e la zona intorno alla bocca erano particolarmente ruvide.

Nonostante abbia seguito la mia solita routine di cura della pelle, nel pomeriggio ho iniziato a sentire la pelle un po' tirata. Anche il trucco mi sembrava un po' pesante rispetto al solito, e avevo delle zone intorno al naso che sembravano secche, quindi mi ritrovavo a guardarmi continuamente allo specchio. Mi chiedo se sia dovuto al fatto che ultimamente vado a letto tardi e bevo meno acqua.

Per riassumere il primo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, ho avvertito una forte disidratazione generale e un leggero peggioramento delle condizioni della mia pelle. Per il momento, ho intenzione di applicare abbondante crema idratante e di utilizzare occasionalmente maschere per il viso, annotando i cambiamenti della mia pelle.

0
0
commento4
  • 명랑한삵W
    물 마시는 게 생각보다 피부에 엄청 큰데 오늘부터 1.5리터씩만 딱 채워보세요. 수분크림 듬뿍 바르고 푹 자면 금방 쫀쫀해질 거예요!
  • 존경스러운햄스터Z
    팩도 좋지만, 미지근한 물로 세안하며 자극을 줄여보시는 건 어떨까요. 기록 1일 차인 만큼 조급해하지 말고 하나씩 채워가시면 좋겠습니다.
  • 친절한두리두리안
    수분크림 듬뿍 얹고 주무시는 게 효율적인 처방이 될 것 같네요. 첫 기록을 기점으로 컨디션이 다시 올라오길 응원합니다.
  • 존경햄스
    피부 컨디션 기록하시는 분들이 진짜 많네요!! 수분크림 듬뿍 바르시면서 컨디션 복구하시기를 바랄게요!