Giorno 1: Registrazione delle condizioni della mia pelle oggi

Negli ultimi giorni, ho avuto la sensazione che la mia pelle del viso fosse secca e spenta, quindi ho deciso di annotare oggi il primo giorno del mio diario delle condizioni della pelle. Con l'avanzare dell'età, sembra che le condizioni della mia pelle varino di giorno in giorno, a differenza di prima. Oggi, in particolare, dopo aver lavato il viso, ho avvertito una forte sensazione di tensione. Le guance erano secche, ma la zona intorno alla bocca era insolitamente ruvida al tatto, cosa che mi ha dato fastidio.

Quando mi sono guardata allo specchio, il mio incarnato appariva un po' spento e il trucco non si era steso bene. La mattina sembrava tutto a posto, ma nel pomeriggio la mia pelle appariva secca e ruvida senza un motivo apparente, quindi mi sentivo a disagio quando incontravo gente. Mi chiedo se dipenda dal fatto che ultimamente non dormo bene e sono stata esposta all'aria condizionata per molto tempo.

In base al primo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, ho notato una significativa mancanza di idratazione e un incarnato meno luminoso. Piuttosto che apportare modifiche inutili, per il momento intendo concentrarmi sull'idratazione e osservare i risultati.

0
0
commento4
  • 명랑한삵W
    보습 위주로 관리하시기로 한 거 정말 잘하신 선택 같아요! 오늘 밤엔 수분 팩 듬뿍 올리고 푹 주무시면서 피부 생기 꼭 되찾으시길 응원할게요.
  • 존경스러운햄스터Z
    무리하게 단계를 늘리기보다 지금처럼 기본 보습에 충실하면서 차분히 지켜보시면 피부도 곧 평온을 되찾을 거예요.
  • 친절한두리두리안
    수분 부족에 컨디션 난조까지 겹치니 더 푸석하게 느껴지시는 것 같습니다. 에어컨 바람 때문에 건조해진 피부에는 보습제만큼이나 적정 습도 유지와 휴식이 중요하더군요.
  • 존경햄스
    아이고 얼굴이 푸석하시군요 ㅠㅠ 피부컨디션 계속 기록하시면서 보습 관리 잘하시기를 바랄게요!