Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi. Sembra che le mie lentiggini stiano aumentando a poco a poco :(

Stamattina, mentre mi guardavo allo specchio per andare al lavoro, le leggere macchie scure sugli zigomi mi sono sembrate un po' più evidenti del solito :(

Non è che non ce ne fossero all'inizio, ma ultimamente mi sembra che stiano aumentando uno dopo l'altro, e questo mi dà fastidio senza motivo.

Pensavo di passare la maggior parte del tempo in casa durante la settimana, ma a quanto pare non bisogna sottovalutare l'effetto della luce solare durante il tragitto casa-lavoro. Nei giorni in cui sono stanca, la mia carnagione appare spenta, quindi le mie lentiggini sembrano risaltare ancora di più.

Per descrivere le condizioni della mia pelle oggi, non è male nel complesso, ma la cosa che mi preoccupa di più è il melasma :(

Sto applicando la crema solare in modo più accurato e ora penso che dovrei prestare un po' più di attenzione anche alla cura sbiancante.

0
0
commento4
  • 명랑한삵W
    기미는 진짜 한 번 눈에 띄면 계속 그것만 보여서 속상하죠. 저도 광대 쪽 올라올까 봐 요즘 미백 앰플 꼬박꼬박 챙겨 바르고 있어요.
  • 존경스러운햄스터Z
    오늘부터는 비타민 성분이 든 제품으로 저녁마다 부드럽게 관리하며 피부를 다독여주세요.
  • 친절한두리두리안
    기미는 생기기 전에 잡는 게 제일이라는데 관리를 결심하신 건 좋은 선택입니다. 미백 제품도 좋지만 외출할 때 선크림을 광대 쪽에만 한 번 더 덧바르는 게 실질적으로 큰 도움이 되더군요.
  • 기특표범쓰
    ㅠㅠ기미가 늘어나면 좋은게 아니지 않나요 ㅠㅠ평일에는 실내에만 있더라도 형광등에서 나오는 자외선이 있다고 하는데, 언제든 선크림정도는 로션이라고 생각하고 발라야 하지 않을까 싶네요