⭐️Giorno 5 del mio diario delle condizioni della pelle⭐️
ciao~
Inizierò a scrivere il mio diario di 5 giorni sulle condizioni della mia pelle~~!^^
Se ieri la sensazione generale era ancora di calma
Oggi è stata una giornata che mi ha fatto pensare che la mia pelle stia lentamente ritrovando il suo equilibrio~?? haha
Ho controllato le condizioni della mia pelle appena mi sono svegliata stamattina.
Il mio viso appare meno secco e sensibile rispetto a prima.
Oh~ Pensavo che si stesse calmando un po'~!!
In particolare, il rossore sulle guance è solo leggermente più tenue rispetto a prima.
Ho avuto la netta sensazione che la sensazione di ipersensibilità della mia pelle si fosse attenuata.
Ma mi chiedo se la mia pelle sia ancora in uno stato di completo benessere.
Inoltre, verso il pomeriggio, ho iniziato ad avvertire una sensazione di oppressione.
Sembra che dall'esterno stia bene, ma dall'interno manda segnali di secchezza... è esattamente così che mi sono sentito, ahah.
Tuttavia, non brucia più e non dà la stessa sensazione di calore di prima.
Ah, per qualche motivo mi sono sentito sollevato sapendo che sei in fase di recupero!!
Oggi ho avuto la sensazione che la reazione della pelle fosse piuttosto importante, soprattutto quando si applicano prodotti di base per la cura della pelle.
Ho notato che la mia pelle risultava molto più confortevole quando applicavo solo la quantità minima di prodotto strettamente necessaria.
Avevo voglia di applicare questo e quello senza motivo.
Anche oggi mi sono trattenuto e mi sono concentrato esclusivamente sull'idratazione.
La secchezza interna persiste, ma
Ho la sensazione che la grana della mia pelle stia diventando un po' più affinata.
Fintanto che questo slancio non si interrompe, sono fiducioso che le cose miglioreranno gradualmente!
Il mio punteggio della pelle oggi è ⭐⭐⭐⭐☆
Non è un cambiamento drastico, ma
È stata una giornata che mi ha fatto sentire bene senza un motivo particolare, perché la mia pelle sembrava ritrovare lentamente la sua stabilità.