[Registro delle condizioni della mia pelle oggi] Perché i segni del cuscino durano così a lungo? ㅠ

Mi sono svegliata la mattina e mi sono data da fare per badare ai bambini, e quando mi sono guardata allo specchio molto più tardi, il segno del cuscino sulla mia guancia era ancora lì.

In passato, sembrava che sparisse rapidamente poco dopo essermi lavata il viso, ma ultimamente a volte rimane lì finché non sono completamente pronta per andare al lavoro, quindi è un po' fastidioso.

Crescere due figli ha sempre messo la mia pelle in secondo piano, ma vedere questo risultato mi fa capire che non è più come una volta. Inoltre, ho la sensazione che duri più a lungo nei giorni in cui non ho dormito bene o sono stanca.

Per descrivere le condizioni della mia pelle oggi, non ho brufoli, ma sono preoccupata perché ho la sensazione che abbia perso un po' di elasticità.

Stasera dovrei mettere a letto i bambini e dormire un po' anch'io, prima che si faccia troppo tardi.

0
0
commento7
  • 멋진멧돼지S1776059687827
    잠 못자면 피부에는 직격탄이에요
    탄력이 떨어지면 아무래도 피부가 안좋아보이죠
  • 명랑한삵W
    탄력 관리는 미리 시작하는 게 좋대요. 오늘 육퇴 빨리하시고 아이들이랑 푹 자면서 피부 재생 시간 꼭 챙기세요.
  • 존경스러운햄스터Z
    스스로를 돌볼 시간이 부족하시겠지만, 오늘 밤만큼은 온전히 숙면하시며 탄력을 회복하시길 바라요.
  • 친절한두리두리안
    비싼 화장품보다 오늘 계획하신 것처럼 일찍 주무시는 게 피부 컨디션 회복에 가장 효율적인 방법일 겁니다. 힘내세요.
  • 기특표범쓰
    음 아무래도 배게자국이 오래가는 건 피부가 탄력이 없기 때문이 아닐까요 ㅠㅠ수면과 수분공급 충분히 해주세요 아이도 중요하지만 나도 중요하잖아요
  • 존스터
    트러블이 없어도 탄력이 떨어지면 아무래도 피부가 안좋아보이죠~ 아이들 재우시면 무조건 일찍 주무시기를 바래요~!
  • 존경햄스
    오잉 배게자국이 오래가는건 왜그럴까요? 아이 키우느라 피부 신경 못쓰셨군요 ㅠㅠ 잠 못자면 피부에는 직격탄이에요 ㅠㅠㅠㅠ