💛 Il trattamento dermatologico di cui sono più soddisfatta è senza dubbio il Botox per le rughe d'espressione^^
Ciao~ haha
Ho subito diversi interventi dermatologici sin dai miei vent'anni.
L'ho ricevuto! Fino all'età di 35-40 anni.
Il trattamento dermatologico che mi ha dato maggiore soddisfazione è senza dubbio il Botox glabellare, al primo posto in classifica.
Come ho ripetutamente scritto recensioni sui trattamenti con Botox per le rughe d'espressione
Ho sottolineato che è una delle procedure che devi assolutamente fare, ahah.
Per chi non ha rughe tra le sopracciglia, trattamento Botox glabella
Potrebbe non essere necessario, ma qualcuno come me che ha l'abitudine di aggrottare spesso la fronte
Le avete anche voi, o vi danno fastidio le rughe tra le sopracciglia quando vi guardate allo specchio?
Per chi fosse interessato, penso che convenga acquistarlo prima che sia troppo tardi!
Gli effetti del Botox sulle rughe d'espressione sono visibili rapidamente, dopo 3-5 giorni.
È davvero efficace, ahah. Lo faccio abitualmente.
Anche quando aggrotto la fronte, non si formano rughe, quindi la zona tra le sopracciglia risulta un po' tesa.
Lo sento~?! Quindi, anche se l'effetto del Botox è solo quello di levigare le rughe...
Ho persino sentito dire che la mia pelle sembra più elastica perché la zona tra le sopracciglia si è levigata tantissimo, ahah.
Certo, gli effetti del Botox per le rughe d'espressione variano da persona a persona, ma
Da persona che si sottopone a iniezioni di Botox per le rughe d'espressione da quasi 20 anni... posso dire che l'effetto è ottimo!
Sto ancora seguendo il trattamento secondo il programma, quindi l'ho terminato di recente.
Probabilmente tornerò per un altro trattamento il mese prossimo, ma
È stata la procedura più soddisfacente a cui mi sia mai sottoposta, e inoltre ha avuto un ottimo rapporto qualità-prezzo.