✔️ Oggi è il quinto giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Ciao^^
È il quinto giorno che registro le condizioni della mia pelle, e il tempo vola davvero, ahah.
Forse è perché ieri ho dormito con una maschera per il viso, ma stamattina la mia pelle era un po' più morbida del solito!
Inizialmente, la mia pelle risultava ruvida e tesa anche prima di lavarmi il viso.
Oggi, la grana della mia pelle appare complessivamente leggermente più uniforme.
È stato davvero bello guardarmi allo specchio per la prima volta dopo tanto tempo~!!^^
Il rossore sulle mie guance sembra meno evidente di prima, in particolare.
Ah, ho pensato tra me e me, 'La mia pelle si sta calmando, anche se lentamente.'
Ma mi chiedo se la secchezza interna non si sia ancora completamente risolta.
Col passare del tempo, mi è rimasta una sensazione persistente di lieve tensione in profondità nella pelle.
E oggi, in particolare, ho notato una differenza nell'assorbimento dei miei prodotti per il trucco e la cura della pelle.
Invece di avere la sensazione di qualcosa che rimane in superficie, come quando la pelle è sensibile, la sensazione è un po' meno intensa.
Ho ancora la sensazione che l'umidità evapori rapidamente, ahah.
Tuttavia, le cose non si capovolgono improvvisamente come prima.
Non ho quella sensazione di calore che sale e di sensibilità che aumenta a dismisura.
Solo questa parte mi ha davvero tranquillizzato~!!
Oggi ho intenzione di prendermene cura nel modo più delicato possibile, proprio come sto facendo ora!