✔️ Il mio secondo metodo personale per la cura della pelle è assumere vitamina E!
Oggi, come secondo metodo personale per la cura della pelle
Vi spiegherò come assicurarvi di assumere la vitamina E!
In passato, quando pensavo alla cura della pelle, consideravo solo l'applicazione di buoni cosmetici e l'utilizzo frequente di maschere per il viso.
Ultimamente mi sono resa conto di quanto sia importante prendersi cura di sé dall'interno!
(È la bellezza interiore... Penso che la bellezza interiore sia ancora più importante di ciò che si indossa.)
In particolare, ultimamente mi sono concentrata, con discrezione, sull'assunzione di vitamina E!
Quando la mia pelle era sensibile e molto secca dall'interno, avevo la sensazione che le mie condizioni generali fluttuassero di conseguenza.
Da quando ho iniziato ad assumere regolarmente la vitamina E, anziché dire che la mia pelle è cambiata drasticamente...
Ho avuto la sensazione che la mia pelle, nel complesso, fosse un po' meno secca e ruvida~!!
E ho la sensazione che anche la lieve sensibilità (?) che si manifestava quando la mia pelle era secca sia un po' diminuita.
Di questi tempi, mi assicuro di prenderlo almeno una volta al giorno, ahah.
Certo, questo da solo non migliorerà improvvisamente la tua pelle, ma
Poiché fornisce idratazione + sonno sufficiente + vitamina E insieme
Ho la netta sensazione che il flusso della mia pelle stia diventando un po' più stabile.