Abitudini di vita che hanno avuto un impatto positivo sulla pelle, riducendo il consumo di caffeina e ottenendo un colorito migliore.

Con i colleghi di lavoro

Sono rimasta scioccata nello scoprire che il caffè istantaneo che bevevo era il nemico della mia pelle. Dopo aver appreso che la caffeina favorisce la diuresi e disidrata il corpo, ho deciso coraggiosamente di smettere di bere caffè per migliorare le abitudini di vita che stavano influenzando negativamente la mia pelle.

Beh, la prima settimana è stata davvero dura a causa del mal di testa, ma dopo aver bevuto tè caldo di fagioli spada o tè rooibos al posto del caffè, la mia carnagione è diventata visibilmente più luminosa a partire dalla seconda settimana. La cosa più importante è che la sensazione di pelle che tira dopo aver lavato il viso sembra essere scomparsa per circa l'80%. Ho davvero sperimentato in prima persona il detto: "La pelle è il risultato di ciò che mangiamo e beviamo". Se siete preoccupati per un colorito spento, provate a sostituire il caffè con una tisana salutare anche solo per un giorno. Noterete subito un miglioramento della luminosità della pelle.

0
0
commento0