Ho capito la necessità di assistenza domiciliare dopo essermi vista nella videochiamata.
Ciao. Ieri ho fatto una videochiamata con mia figlia, che vive lontano, per la prima volta dopo tanto tempo. Abbiamo riso e chiacchierato allegramente, ma il mio viso, riflesso in un piccolo angolo dello schermo, continuava a catturare la mia attenzione. Forse perché le fotocamere degli smartphone sono così realistiche, le mie rughe profonde e la pelle che ha perso elasticità erano visibili esattamente come sono, il che mi ha sorpreso non poco. Non l'ho fatto notare a mia figlia, ma dopo aver riattaccato, è stato uno shock ancora più grande di quello che mi sono fatta guardando allo specchio. Ho capito che non posso più trascurare questo aspetto, quindi da oggi ho intenzione di seguire con costanza la mia routine di cura della pelle a casa. A dire il vero, fino ad ora ho usato la fretta come scusa e a malapena sono riuscita a lavarmi il viso e ad applicare una crema. Avete per caso delle routine di cura della pelle efficaci da consigliare o dei prodotti da suggerire? Ora che ho raggiunto l'età in cui il tempo passa è chiaramente visibile sul mio viso, presto più attenzione alla cura della pelle. Mi chiedo se potrei ritrovare un po' della mia vitalità di un tempo instaurando una routine di cura personale a casa, anche solo un po' ogni giorno. Vorrei chiedere consiglio su quale approccio mentale adottano gli altri per mantenere la loro routine di bellezza quotidiana.