💡 Il mio diario delle condizioni della pelle oggi - Giorno 6
Ciao^^ Iniziamo il sesto giorno del mio diario sulla condizione della pelle~~!!
Oggi, a partire dal mattino, la mia pelle risultava decisamente più calma rispetto a prima.
Prima di lavarmi il viso, mi sono toccata.
L'aria era meno secca e ruvida rispetto a ieri!
La grana della pelle, soprattutto sulle guance, risulta leggermente più affinata.
Oh...? Pensavo che la mia pelle si stesse finalmente assestando lentamente lol
La sensazione di tensione sotto la pelle che mi ha costantemente preoccupato ultimamente non si acuisce così tanto al mattino, quindi
All'improvviso mi sono sentito bene tutto da solo^^!!!
Ma mi chiedo se non sia ancora completamente stabile.
Con il passare del pomeriggio, la mia pelle ha iniziato a inviare segnali di secchezza in profondità.
Esteriormente sembro stare bene, ma dentro mi sento leggermente tesa e soffocata!
Sembra che la secchezza interna non se ne vada proprio facilmente, ahah.
Comunque, la buona notizia è che i giorni in cui la mia pelle si arrossa improvvisamente o mi fa sentire caldo come prima sono diminuiti molto~!!
Oggi, soprattutto al tatto, la consistenza della pelle mi è sembrata complessivamente un po' più liscia.
Ho pensato: "Ah, è questo il processo di guarigione?"
E quello che sento decisamente in questo momento è che la mia pelle... piuttosto che applicare tante cose diverse
Ho la sensazione di preferire mantenere le cose il più semplici possibile e concentrarmi sull'idratazione.
Ho paura che se mi lascio prendere dalla golosità e aggiungo altri prodotti, la mia pelle diventerà subito sensibile.
Anche oggi ho completato il trucco in modo leggero con solo tonico e crema idratante~!!
Ho la sensazione che la mia idratazione interna non sia stata ancora completamente ripristinata, ma
Sembra che le fluttuazioni della condizione cutanea che ho avuto all'inizio stiano un po' diminuendo.
È stata una giornata sorprendentemente rassicurante.