Oggi è il secondo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Stamattina mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e mi sono sentita un po' meglio perché la mia pelle sembrava meno secca e spenta di ieri, ahah. In base al secondo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, la secchezza sembra un po' migliorata! In particolare, la sensazione di tensione sulle guance era minore, quindi applicare il trucco è stato molto più confortevole di prima. Il fondotinta non si è accumulato nelle pieghe e la pelle sembrava stendersi un po' più uniformemente.
Ma ora ho una nuova preoccupazione... Sento che sta iniziando a spuntare qualcosa sotto il mento. Non è ancora un grosso rigonfiamento, ma al tatto è un po' ruvido, quindi mi dà fastidio senza motivo. Mi chiedo anche se sia dovuto al fatto che ultimamente vado a letto tardi e mangio molti dolci.
Per riassumere il secondo giorno del mio diario sulla condizione della pelle: la secchezza si è un po' attenuata, ma noto segni di sfoghi cutanei, quindi per ora intendo gestirla con delicatezza, concentrandomi su fiale lenitive. La pelle sembra davvero un organismo diverso ogni giorno...