Ho fatto un trattamento antietà! Ho iniziato a prendermi cura dell'elasticità della mia pelle in anticipo.

In passato, il termine "anti-età" mi sembrava un concetto astratto, ma ultimamente, per qualche motivo, ho la sensazione che la mia pelle non sia più elastica come una volta. Inoltre, mi sembra che i segni delle risate persistano a lungo e che la mia pelle abbia perso un po' di tonicità, cosa che mi preoccupa.

Non ho ancora rughe profonde, ma da quando ho iniziato a preoccuparmene, mi sono ritrovata a guardarmi continuamente allo specchio. Così, con l'intenzione di prendermene cura prima che sia troppo tardi, ho prenotato una consulenza per un trattamento anti-età.

Ho apprezzato il fatto che abbiano esaminato in modo piuttosto approfondito le condizioni attuali della mia pelle durante la consulenza. Quando ho menzionato le mie preoccupazioni relative alla perdita di elasticità e al deterioramento generale della mia pelle, mi hanno consigliato trattamenti antietà non troppo invasivi.

Durante la procedura ho avvertito un leggero calore in alcune zone, ma è stato più confortevole di quanto mi aspettassi. Ero davvero preoccupata che facesse male, ma era perfettamente sopportabile, e stare lì sdraiata mi ha fatto sentire come se fossi coccolata, il che è stato piacevole, ahah.

Dopo il trattamento, la mia pelle era un po' sensibile, quindi negli ultimi giorni mi sono concentrata su una cura lenitiva. Sto prestando particolare attenzione all'idratazione e alla protezione solare.

Non mi aspetto grandi cambiamenti dopo una sola seduta, ma mi sento abbastanza rassicurata sapendo di aver iniziato a prendermi cura della mia pelle in anticipo, ahah. Penso che sia davvero importante prendersi cura della propria pelle prima che sia troppo tardi.

0
0
commento2
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    미리 관리하면 효과가 오래가요.
    탄력은 예방이 핵심입니다.
  • 독특한사포딜라
    웃고 나서 자국 남는 거 공감돼요. 탄력 관리는 정말 한 살이라도 어릴 때 시작하는 게 돈 버는 거라더라고요.