Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sono incredibilmente stressata dalle verruche piatte e irregolari che spuntano sul collo e intorno agli occhi. All'inizio pensavo fossero solo imperfezioni, ma col passare del tempo sembrano espandersi lateralmente, il che mi spaventa ancora di più. Ho sentito dire che peggiorano quando il sistema immunitario è debole, e forse è perché non mi sento bene ultimamente, ma continuo a distrarmi e mi ritrovo a guardarmi costantemente allo specchio.
Non si coprono bene nemmeno con il trucco e temo che si diffondano ulteriormente se le tocco, quindi sto valutando se andare da un dermatologo e farmele rimuovere completamente con il laser. Ho sentito dire che il costo aumenta considerevolmente se sono molte, quindi immagino che la soluzione migliore sia intervenire subito prima che si diffondano ulteriormente, giusto? Se qualcuno si è già sottoposto a questa procedura, per favore, condividete la vostra esperienza riguardo al dolore e ai tempi di recupero! Vorrei davvero liberarmi di queste imperfezioni e tornare ad avere una pelle liscia.