Oggi la mia pelle è in condizioni pessime. È l'emblema della secchezza.

Mi sono svegliata stamattina e sono rimasta davvero scioccata guardandomi allo specchio. Non so perché la mia pelle sia così secca e ruvida; il trucco si sfalda ed è un disastro. Sono così depressa perché ho la sensazione che si stia screpolando e perdendo tutta l'idratazione, e non so se dipenda dal fatto che non dormo bene ultimamente o dal cambio di stagione.

Anche se ho applicato il doppio della quantità di fiala rispetto al solito, la mia pelle si è seccata rapidamente e tirata. Ahah. Immagino che la pelle sia la prima cosa a risentire del mio malessere. Oggi, appena torno a casa dal lavoro, mi assicurerò di fare una maschera per il viso ogni giorno e di applicare una generosa quantità di crema idratante prima di andare a dormire. La strada per tornare ad avere una pelle perfetta è davvero lunga e ardua.

1
0
commento4
  • 창조적인장미L1772435660970
    진짜 환절기라그런가봐요
    건조함떄메 저도 어제그랫네요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    푸석한 날은 수분 집중 케어가 필요해요.
    휴식도 피부 회복에 큰 도움이 됩니다.
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    일교차가 심해서 피부가 더 푸석해 보이는거 아닐까요? 푸석한 피부는 사람이 피곤해보이는 것 같아요. 그래서 전 푸석해보일때 스킨케어 더 신경써서 해줘요. 꿀피부 응원할게요!
  • 창조적인장미
    피부 푸석하면 진짜 거울 보기 싫어지죠ㅠㅠ 앰플 발라도 겉도는 느낌 뭔지 너무 잘 알아요ㅋㅋ 오늘은 진짜 팩 올리고 푹 쉬시는 게 정답인 것 같아요!