Oggi la mia pelle รจ in condizioni pessime. รˆ l'emblema della secchezza.

Mi sono svegliata stamattina e sono rimasta davvero scioccata guardandomi allo specchio. Non so perchรฉ la mia pelle sia cosรฌ secca e ruvida; il trucco si sfalda ed รจ un disastro. Sono cosรฌ depressa perchรฉ ho la sensazione che si stia screpolando e perdendo tutta l'idratazione, e non so se dipenda dal fatto che non dormo bene ultimamente o dal cambio di stagione.

Anche se ho applicato il doppio della quantitร  di fiala rispetto al solito, la mia pelle si รจ seccata rapidamente e tirata. Ahah. Immagino che la pelle sia la prima cosa a risentire del mio malessere. Oggi, appena torno a casa dal lavoro, mi assicurerรฒ di fare una maschera per il viso ogni giorno e di applicare una generosa quantitร  di crema idratante prima di andare a dormire. La strada per tornare ad avere una pelle perfetta รจ davvero lunga e ardua.

commento4
  • ์ฐฝ์กฐ์ ์ธ์žฅ๋ฏธL1772435660970
    ์ง„์งœ ํ™˜์ ˆ๊ธฐ๋ผ๊ทธ๋Ÿฐ๊ฐ€๋ด์š”
    ๊ฑด์กฐํ•จ๋–„๋ฉ” ์ €๋„ ์–ด์ œ๊ทธ๋žซ๋„ค์š”
  • ๊ทผ๋ฉดํ•œ๋‚˜ํŒ”๊ฝƒZ1759044539387
    ํ‘ธ์„ํ•œ ๋‚ ์€ ์ˆ˜๋ถ„ ์ง‘์ค‘ ์ผ€์–ด๊ฐ€ ํ•„์š”ํ•ด์š”.
    ํœด์‹๋„ ํ”ผ๋ถ€ ํšŒ๋ณต์— ํฐ ๋„์›€์ด ๋ฉ๋‹ˆ๋‹ค.
  • ์ด๊ตญ์ ์ธ๋ง๊ณ ์Šคํ‹ดC1771920826965
    ์ผ๊ต์ฐจ๊ฐ€ ์‹ฌํ•ด์„œ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋” ํ‘ธ์„ํ•ด ๋ณด์ด๋Š”๊ฑฐ ์•„๋‹๊นŒ์š”? ํ‘ธ์„ํ•œ ํ”ผ๋ถ€๋Š” ์‚ฌ๋žŒ์ด ํ”ผ๊ณคํ•ด๋ณด์ด๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ๊ทธ๋ž˜์„œ ์ „ ํ‘ธ์„ํ•ด๋ณด์ผ๋•Œ ์Šคํ‚จ์ผ€์–ด ๋” ์‹ ๊ฒฝ์จ์„œ ํ•ด์ค˜์š”. ๊ฟ€ํ”ผ๋ถ€ ์‘์›ํ• ๊ฒŒ์š”!
  • ์ฐฝ์กฐ์ ์ธ์žฅ๋ฏธ
    ํ”ผ๋ถ€ ํ‘ธ์„ํ•˜๋ฉด ์ง„์งœ ๊ฑฐ์šธ ๋ณด๊ธฐ ์‹ซ์–ด์ง€์ฃ ใ… ใ…  ์•ฐํ”Œ ๋ฐœ๋ผ๋„ ๊ฒ‰๋„๋Š” ๋А๋‚Œ ๋ญ”์ง€ ๋„ˆ๋ฌด ์ž˜ ์•Œ์•„์š”ใ…‹ใ…‹ ์˜ค๋Š˜์€ ์ง„์งœ ํŒฉ ์˜ฌ๋ฆฌ๊ณ  ํ‘น ์‰ฌ์‹œ๋Š” ๊ฒŒ ์ •๋‹ต์ธ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”!