아이크림은 꾸준히 쓰면 효과가 있어요. 아이패치는 즉각적인 보습에 더 좋아요.
Trattamento antirughe per il contorno occhi: crema contorno occhi o patch, qual è la soluzione più efficace?
Ultimamente, ogni volta che sorrido mi compaiono delle piccole rughe intorno agli occhi, e questo mi dà fastidio ogni volta che mi guardo allo specchio. Non ho ancora usato una crema specifica per il contorno occhi, ma sento che dovrei iniziare a prendermene cura. Tuttavia, dopo aver cercato online, ho trovato opinioni contrastanti: alcuni dicono che sia meglio applicare una crema specifica per il contorno occhi con regolarità, mentre altri sostengono che i patch per il contorno occhi ad alta concentrazione, disponibili oggi sul mercato, si assorbano meglio, quindi ho difficoltà a decidere.
Se qualcuno ha provato entrambi i metodi, potreste consigliarmi quale dei due è stato più efficace? Oppure conoscete altre routine di cura della pelle che hanno dato risultati positivi per le rughe del contorno occhi? Ho ancora paura dei trattamenti, quindi vorrei provare prima con la cura domiciliare. Vi sarei davvero grata se poteste consigliarmi qualche prodotto o suggerimento per la cura della pelle. Sono anche curiosa di sapere quando avete iniziato a prendervi cura del contorno occhi!