Il mio metodo personale per la cura della pelle: il metodo delle 7 pelli
Conosci quella sensazione di pelle che si screpola in profondità nel pomeriggio, nonostante la quantità di crema idratante che applichi? Ho combattuto a lungo contro questa "secchezza interna", così ho deciso di provare seriamente il famoso "Metodo delle 7 Pelle". Ho scoperto che il segreto è non applicare troppo prodotto in una sola volta, ma stendere strati sottili di tonico a base d'acqua più volte per permetterne l'assorbimento.
Pensavo che sarebbe stato complicato, ma dopo averlo usato con costanza per una sola settimana, sento decisamente l'idratazione che sale in profondità nella mia pelle. Onestamente, applicarlo fino a 7 volte mi è sembrato un po' eccessivo; secondo me, bastano 3 o 4 applicazioni per lasciarlo assorbire bene. Adoro il fatto che il trucco non si accumuli nelle pieghe e si stenda in modo uniforme, lasciando la pelle tonica ed elastica. Assicuratevi solo di usare un tonico delicato e senza alcol per evitare di irritare la pelle! Se avete la pelle secca come la mia, vi consiglio vivamente di iniziare subito, anche solo oggi.