Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi

Stamattina mi sono lavata la faccia prima di andare al lavoro e, guardandomi allo specchio, ho visto spuntare tre enormi brufoli rossi sul mento e sulle guance. Ultimamente ho lavorato fino a tardi e sono un po' stressata, ma non avrei mai immaginato che la mia pelle si sarebbe riempita di brufoli in questo modo da un giorno all'altro. È uno shock...

Di solito, anche quando si avvicina il ciclo, non è così grave. Non ho la minima idea del perché; mi chiedo se la mia produzione di sebo sia esplosa a causa dell'improvviso aumento delle temperature. Ho applicato un sacco di correttore per cercare di coprire il problema, ma in realtà ha evidenziato la grana irregolare della mia pelle e mi ha fatto sembrare ancora peggio. Quando sono uscita dal lavoro, il trucco era tutto rovinato ed ero un disastro totale. Oggi vorrei dare alla mia pelle un punteggio di -100. Vado a finire di lavorare subito, mi metto dei cerotti per le imperfezioni, applico uno spesso strato di maschera modellante e vado a letto presto. A voi la pelle sta bene durante questo cambio di stagione? È una giornata davvero frustrante, mi chiedo se sono l'unica a vivere questa situazione.

0
0
commento3
  • 위대한코끼리P1776141749712
    환절기라 진짜 피부가 뒤집어지네요 ㅠㅠ
  • 유능한수박I1744371870848
    환절기에 피부 뒤집어지기 쉬운 것 같아요 ㅠ
    푹 주무시면 괜찮아지실 거에요
  • 창조적인장미Y1776055416970
    정말 환절기 피부관리 너무 어려워요ㅠㅠ