Il mio metodo personale per la cura della pelle

Di solito non mi prendo particolari cure per la mia pelle, ma essendo sensibile, tende a seccarsi e ad arrossarsi intensamente per circa una settimana, soprattutto durante i cambi di stagione o dopo trattamenti come Pico Toning o esfoliazione. Tuttavia, non me la sento di rinunciare completamente alla cura della pelle. Quindi, prima e dopo questi trattamenti, applico abbondantemente la crema Atobarrier MD, acquistata dal dermatologo. Tendo ad applicarne una quantità generosa e a lasciarla assorbire; la crema Atobarrier MD è decisamente delicata ma incredibilmente idratante. Pur non essendo una formula leggera, non è appiccicosa e lenisce efficacemente i problemi della pelle. A parte questo, non uso tonico su dischetti di cotone per detergere il viso, né essenze o altro. Applico solo la crema Atobarrier MD. Applicarne troppa può irritare la pelle, quindi ho scoperto che è meglio essere il più cauti possibile quando la mia pelle è sensibile. Inoltre, bere molta acqua e usare un umidificatore aiuta molto.

0
0
commento1
  • 아름다운양W1778155938128
    그쵸 예민할땐 검증된(?)소수만 사용하는분들 많군요!! 저도그런데ㅎㅎ